Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, al via la produzione del film con Robert Pattinson, Toni Collette, Mark Ruffalo e Naomi Ackie
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Deadline ha annunciato l’avvio della realizzazione della pellicola di genere fantascientifico che vedrà Robert Pattinson (FOTO) nel ruolo del protagonista.
Monkey7, la produzione
Reduce dal successo straordinario ottenuto con il film The Batman, l’attore britannico, classe 1986, reciterà nel film diretto da Bong Joon-Ho, regista di Parasite, vincitore di ben quattro statuette alla novantaduesima edizione degli Academy Awards.
approfondimento
The Batman 2, annunciato ufficialmente il sequel con Robert Pattinson
Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, il film basato sul romanzo Mickey7 di Edward Ashton è ufficialmente entrato in pre-produzione presso i Warner Bros Studios situati a Leavesden.
Inoltre, Deadline ha rivelato che potrebbero esserci differenze tra la trama del film e quella del libro e che le riprese avranno inizio nei prossimi mesi, più precisamente questa estate.
approfondimento
The Batman, il cast del film con Robert Pattinson e Zoe Kravitz. FOTO
La pellicola vedrà Robert Douglas Thomas Pattinson, questo il nome all’anagrafe, affiancato da altri celebri volti della settima arte, ovvero Toni Collette, Mark Ruffalo e Naomi Ackie.
approfondimento
The Batman, il 3 marzo al cinema: l'intervista di Sky TG24 a Pattinson
Bong Joon-Ho sarà coinvolto in qualità di regista, sceneggiatore e produttore. Al momento non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.