Elvis, la clip del film con la canzone dei Måneskin

Cinema

Matteo Rossini

Credits: IPA

La pellicola con protagonista Austin Butler arriverà nelle sale cinematografiche il 22 giugno

I Måneskin sono stati ospiti della finale della sessantaseiesima edizione dell’Eurovision Song Contest dove hanno entusiasmato tutti con il nuovo singolo Supermodel.

 

Al termine dell’esibizione, la formazione ha raccontato di aver lavorato alla colonna sonora della pellicola diretta da Baz Luhrmann.

Måneskin, la canzone per il film Elvis

 

Austin Butler sarà Elvis nel biopic che racconterà la storia e la carriera di una delle più grandi icone di sempre del mondo dello spettacolo, presenti nel cast anche Tom Hanks e Olivia DeJonge, rispettivamente nei panni del colonnello Tom Parker e in quelli di Priscilla Presley.

 

I Måneskin hanno preso parte alla realizzazione della colonna sonora con la cover del brano If I Can Dream di Elvis, presentato ieri sera sul palco di Torino.

baz-luhrmann-kikapress

approfondimento

Elvis, pubblicata una clip del biopic di Baz Luhrmann

Poco fa Warner Bros. Italia ha pubblicato una clip tratta dalla pellicola con il brano dei Måneskin. Il film farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche tra poche settimane, più precisamente il 22 giugno

getty maneskin

approfondimento

Eurovision Song Contest 2022, i Maneskin cantano Supermodel. VIDEO

Elvis, la sinossi della pellicola

 

Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale del film nella didascalia del video, questo il testo: “Rivisitata in chiave cinematografica, la storia di Elvis (Butler) è vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). Il film, come raccontato da Parker, approfondisce le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni dagli esordi alla fama di Presley, che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione che segna la perdita dell'innocenza in America. Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge)”.

maneskin_ig

approfondimento

Maneskin, "Supermodel" è il nuovo singolo: testo e traduzione

Spettacolo: Per te