Morbius, il film con Jared Leto arriverà in digitale il 17 maggio

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Sony Pictures Entertainment ha annunciato l’uscita della speciale versione del lungometraggio ispirato al personaggio dei fumetti Marvel

Nelle scorse ore Sony Pictures Entertainment ha pubblicato un’anteprima della versione digitale di Morbius che farà il suo atteso debutto tra pochi giorni. La pellicola con protagonista Jared Leto, classe 1971, sta per essere disponibile per i fan.

morbius, la versione in digitale in uscita il 17 maggio

 

Morbius è il titolo dell’ultima fatica cinematografica di uno dei volti più amati e popolari di Hollywood, stiamo ovviamente parlando di Jared Joseph Leto, questo il suo nome all’anagrafe.

approfondimento

Morbius, il cast del film Marvel con Jared Leto. FOTO

Poche ore fa il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha annunciato l’arrivo in digitale di una speciale versione del film, in uscita il 17 maggio.

 

Il filmato ha portato il pubblico direttamente sul set del lavoro diretto da Daniel Espinosa offrendo uno sguardo inedito sulla produzione.

approfondimento

Morbius, svelato il mistero della scena con Spider-Man tagliata

morbius, la trama

 

Parallelamente all’uscita del trailer, Sony Pictures Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della pellicola: “Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.

approfondimento

Morbius, la recensione del film con Jared Leto

Spettacolo: Per te