Morbius arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni, ovvero il 31 marzo
In attesa dell’uscita della pellicola con protagonista Jared Leto (FOTO), Sony Pictures Entertainment ha pubblicato una vignette inedita di Morbius.
Morbius, la nuova vignette della pellicola
Mancano pochi giorni alla distribuzione e del film sul grande schermo. Infatti, il 31 marzo Jared Joseph Leto, questo il nome all’anagrafe, arriverà nelle sale cinematografiche del Bel paese con Morbius.
Nelle scorse ore il canale YouTube di Sony Pictures Entertainment ha fornito un nuovo sguardo sul lavoro diretto da Daniel Espinosa.
approfondimento
Morbius, il nuovo poster del film con Jared Leto
Alcuni giorni fa Sony Pictures Italia ha pubblicato una locandina della pellicola su Instagram aumentando ancora di più la curiosità del pubblico.
approfondimento
Morbius, pubblicato un nuovo spot del film con Jared Leto
Inoltre, Sony Pictures Italia ha distribuito anche il trailer finale del film rilanciando la sinossi ufficiale: “Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata".
Il testo poi continua: "Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.