Morbius, il nuovo spot del film con Jared Leto

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Sony Pictures Italia ha condiviso un nuovo spot della pellicola con Jared Leto in arrivo il 31 marzo

Giovedì 31 marzo Morbius farà il suo atteso debutto nei cinema italiani. Nelle scorse ore Sony Pictures Italia ha distribuito un nuovo spot del film con protagonista Jared Leto, classe 1971.

Morbius, il nuovo spot

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il nuovo lavoro di Daniel Espinosa, regista di Life - Non oltrepassare il limite e Child 44 - Il bambino n. 44. Poco fa il canale YouTube di Sony Pictures Italia ha offerto uno sguardo inedito sulla pellicola che racconterà la storia del Dr. Morbius.

morbius-webphoto

approfondimento

Morbius, pubblicata una nuova vignette del film

Il filmato, della durata di trenta secondi, ha incuriosito ulteriormente gli spettatori tra sequenze adrenaliniche e scene ad alto tasso di azione. Nel giro di breve tempo il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

morbius-trailer-film

approfondimento

Morbius, il trailer finale del film con Jared Leto

Nei giorni scorsi l’account Instagram di Sony Pictures Italia ha pubblicato anche una nuova spaventosa vignette del film.

Alcune settimane fa Sony Pictures Italia ha condiviso anche la trama ufficiale nella didascalia del trailer finale: “Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.

morbius_sony

approfondimento

Morbius, il trailer del film con Jared Leto

Spettacolo: Per te