Top Gun: Maverick, pubblicate nuove foto con Tom Cruise

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola arriva a distanza di oltre trentacinque anni dall’iconico film diretto da Tony Scott e con protagonista Tom Cruise

Top Gun: Maverick è il titolo della nuova fatica cinematografica di uno dei volti più amati e popolari della settima arte. In attesa dell’uscita della pellicola, Total Film Magazine ha condiviso due scatti di Tom Cruise.

Top Gun: Maverick, le foto con Tom Cruise

approfondimento

Top Gun: Maverick verrà proiettato al Festival di Cannes 2022

 

Cresce sempre di più l’attesa per il sequel di uno dei film più iconici e amati nella storia del cinema. È il 1986 quando Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, sbarca sul grande schermo nei panni di Pete Mitchell. A distanza di oltre trentacinque anni dall’uscita, l’attore è ora pronto per tornare a rivestire i panni del protagonista nella pellicola Top Gun: Maverick.

approfondimento

Il 1° studio nello spazio SEE-1 produrrà il film di Tom Cruise

Poche ore fa Total Film Magazine ha distribuito in esclusiva due foto di Tom Cruise (FOTO) che hanno immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare al momento numerosi commenti e oltre 3.000 like.

approfondimento

Tom Cruise ha inviato 300 torte allo staff di "Mission: Impossible"

L’iconico film diretto da Tony Scott è divenuto un vero e proprio cult incassando oltre 350.000.000 di dollari al botteghino internazionale. 

approfondimento

Mission: Impossible, Tom Cruise sta imparando a guidare un aereo

La pellicola ha riscosso anche grandi consensi da parte della critica ottenendo ben quattro candidature alla cinquantanovesima edizione degli Academy Awards con una vittoria nella categoria Miglior canzone grazie all’iconico brano Take My Breath Away di Giorgio Moroder e Tom Whitlock.

Spettacolo: Per te