
Tom Cruise si è rifatto? Le foto ieri e oggi, da Top Gun alla partita Dodgers Vs Giants
Il divo è stato avvistato al match che si è tenuto pochi giorni fa a San Francisco e, secondo alcuni, sarebbe irriconoscibile. Ripercorriamo in questa fotogallery la metamorfosi estetica di uno degli attori più celebri del grande schermo. Dalle foto che lo ritraggono giovanissimo, all'inizio degli anni ’80, fino a quelle recenti alla partita di baseball che ha scatenato gli utenti dei social (facendoli piombare nel dilemma “Rifatto o non rifatto? Questo è il problema”), ecco i cambiamenti negli anni della star

Tom Cruise in uno scatto in bianco e nero che lo ritrae giovanissimo, nel 1980.

Tom Cruise nel 1986, in un frame del film di Tony Scott che lo rese un divo a tutti gli effetti: Top Gun.

Tom Cruise nel 1988, nel ruolo da protagonista del film “Cocktail” di Roger Donaldson.

Tom Cruise nel 1999, durante la promozione del film “Cuori ribelli” (Far and Away) di Ron Howard in cui recita assieme a Nicole Kidman, la sua ex moglie. In questo scatto si notano alcuni “difetti”, rispetto ai canoni estetici hollywoodiani: il naso e i denti leggermente storti.

Tom Cruise nel 1996, protagonista del film “Mission: Impossible”, regia di Brian De Palma.

Tom Cruise nel dicembre 2001. Ecco un primo piano del divo durante una sua visita a Tokyo per promuovere il film “Vanilla Sky” di Cameron Crowe.

Tom Cruise nell’agosto del 2008 a Los Angeles, in occasione della premiere del film “Tropic Thunder” di Ben Stiller a cui il divo ha preso parte in un ruolo secondario, quello di Les Grossman.

Tom Cruise nel giugno del 2012, in occasione della première losangelina del film “Rock of Ages” di Adam Shankman di cui è tra i protagonisti, nel ruolo di Stacee Jaxx.

Tom Cruise nel gennaio 2019, in occasione della premiazione del Lumiere Award for Best Scene or Sequence, da lui vinto per la sua interpretazione nel film “Mission: Impossible - Fallout” di Christopher McQuarrie del 2018.

Tom Cruise sul set del film “Mission: Impossible 7” di Christopher McQuarrie (che uscirà nel 2022). Lo scatto risale all’ottobre 2020, quando l’attore si trovava a Roma per le riprese del film.

Ed ecco Tom Cruise in un frame del video che lo ritrae tra il pubblico alla partita di baseball dei Dodgers contro i Giants tenutasi negli scorsi giorni a San Francisco. Secondo alcuni, il divo sarebbe irriconoscibile. Immagine dall’account ufficiale di Chris Alvarez su Twitter. Credits: Twitter/CAlvarezABC7

E ancora Tom Cruise in un frame del video in cui compare tra il pubblico al match di baseball dei Dodgers contro i Giants tenutosi negli scorsi giorni a San Francisco. Immagine dall’account ufficiale di Chris Alvarez su Twitter. Credits: Twitter/CAlvarezABC7