Mission: Impossibile 7, Tom Cruise si lancia con il paracadute nel video del The Sun

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato pubblicato dal The Sun mostra l’attore, classe 1962, alle prese con un’acrobazia mozzafiato

Un nuovo incredibile video dell’attore ha conquistato grande attenzione mediatica. Nel corso degli ultimi mesi alcune indiscrezioni dal set hanno tenuto alta la curiosità del pubblico per il nuovo capitolo di una delle saghe più amate e popolari del grande schermo, ora un’altra anticipazione sta tenendo banco sui social.

The Sun, il video di Tom Cruise

 

Nelle scorse ore il magazine The Sun ha condiviso un filmato, dalla durata di quasi un minuto, in cui è possibile vedere Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, alle prese con una scena mozzafiato per Mission: Impossible 7

christophermcquarrie-instagram

approfondimento

Mission: Impossible 7, nuova foto dal set

Il video mostra l’attore, classe 1962, durante il lancio con il paracadute da un elicottero. Le immagini hanno immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento migliaia di visualizzazioni su Twitter.

mission-impossible

approfondimento

Mission Impossible 7, il video spettacolare dal set

Alcune settimane fa il regista, classe 1968, ha condiviso uno scatto di un’altra acrobazia dell’interprete di Ethan Hunt, questa volta appeso a un treno in corso.

t

approfondimento

Mission Impossible, Tom Cruise parla dello stunt più pericoloso

Nei giorni precedenti Christopher McQuarrie ha pubblicato anche una foto dal set della pellicola fornendo così un'ulteriore anteprima al pubblico.

hayley-atwell-kikapress

approfondimento

Mission: Impossibile, nuova foto dal set del film

Rimanendo sempre nel backstage del film, Hayley Atwell, classe 1982, ha pubblicato un altro scatto che ha ottenuto più di 110.000 like su Instagram.

rebecca-ferguson-kikapress-2

approfondimento

Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson condivide uno scatto dal set

Spettacolo: Per te