Mission: Impossible 7, nuova foto dal set

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @christophermcquarrie

Il protagonista assoluto dello scatto è Tom Cruise che si prepara a rivestire i panni di Ethan Hunt

Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo capitolo dell’iconica saga cinematografica che ha segnato la storia del grande schermo e dell’intrattenimento. Nelle scorse ore Christopher McQuarrie, classe 1968, ha regalato una nuova anteprima al pubblico condividendo uno scatto sul profilo Instagram che conta più di 92.000 follower.

MISSION: IMPOSSIBLE, LA FOTO SU INSTAGRAM

 

Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, è pronto per nuove incredibili ed entusiasmati avventure nei panni di Ethan Hunt. Poco fa il regista statunitense ha mostrato uno scatto dell’attore in bianco e nero facendo aumentare ancora di più la curiosità del pubblico.

 

La foto che vede protagonista Tom Cruise (FOTO) ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica tanto da contare al momento più di 22.000 like.

mission-impossible

approfondimento

Mission Impossible 7, il video spettacolare dal set

Nelle scorse settimane altri volti del cast hanno condiviso foto dal backstage del film, tra loro Hayley Atwell, classe 1982, il cui post ha superato 100.000 like.

t

approfondimento

Mission Impossible, Tom Cruise parla dello stunt più pericoloso

Precedentemente Christopher McQuarrie ha condiviso un adrenalinico scatto in cui il protagonista della saga appare appeso a un treno in corsa.

rebecca-ferguson-kikapress-2

approfondimento

Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson condivide uno scatto dal set

Inoltre, abbiamo visto anche la foto pubblicata da Rebecca Ferguson, classe 1983, in cui appare in compagnia di Ving Rhames e Simon Pegg.

simonpegg-instagram-2

approfondimento

Mission: impossible 7, Simon Pegg condivide una nuova foto dal set

Spettacolo: Per te