Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson condivide uno scatto dal backstage della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attrice svedese ha pubblicato uno scatto in compagnia di Simon Pegg e Ving Rhames sul profilo Instagram da oltre 270.000 follower

Rebecca Ferguson, classe 1983, ha accompagnato i fan sul set della nuova pellicola di una delle saghe più celebri, amate e iconiche nella storia della settima arte.

 

Nelle scorse l’attrice svedese ha mostrato una scatto inedito dal backstage di Mission: Impossible 7, al suo fianco Simon Pegg e Ving Rhames.

Mission: Impossible, la foto di Rebecca Ferguson

approfondimento

Mission: Impossible 7: film in digitale poco dopo l'uscita al cinema

 

Nei giorni scorsi alcune foto dal set del settimo capitolo della saga hanno conquistato grande attenzione mediatica aumentando ancora di più la curiosità del pubblico, desideroso di poter rivedere Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.  

 

Ora, Rebecca Ferguson ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che conta più di 270.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra set, impegni lavorativi e momenti di relax.

 

Lo scatto vede l’attrice in compagnia di Ving Rhames e Simon Pegg su quello che sembrerebbe essere il set della pellicola; nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti entusiasti e oltre 45.000 like.

approfondimento

Mission: Impossible 7 e 8 non verranno girati uno dopo l'altro

Alcuni giorni fa è stato il turno di Simon Pegg, classe 1970, che ha mostrato una foto in compagnia di Rebecca Ferguson e Tom Cruise (FOTO).

approfondimento

Mission Impossible – Rogue Nation, 5 curiosità sul film con Tom Cruise

Inoltre, abbiamo visto anche il regista Christopher McQuarrie condividere uno scatto in anteprima della pellicola con protagonista Rebecca Ferguson.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.