Mission: impossible, Simon Pegg condivide una nuova foto con Tom Cruise e Rebecca Ferguson

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @simonpegg

L’attore, classe 1970, ha reso partecipe il pubblico di un momento delle riprese del nuovo capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise

Una nuova foto proveniente dal backstage dell’attesa pellicola di una delle saghe più iconiche, amate e popolari di sempre nel mondo del cinema ha conquistato grande attenzione mediatica.

 

Nelle scorse ore Simon Pegg ha pubblicato uno scatto realizzato da Christopher McQuarrie, chiamato a dirigere il settimo e l’ottavo film della serie dopo i successi ottenuti con Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout, in grado di incassare rispettivamente oltre 680.000.000 di dollari e più di 790.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

Mission: Impossible 7, la foto su Instagram

 

Dopo una serie di slittamenti e modifiche ai piani di produzione a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), le riprese di Mission: Impossible 7 hanno ripreso il via, come dimostrato da alcuni scatti pubblicati sui social, tra questi anche quello di Simon Pegg tornato a rivestire i panni di Benji Dunn.

 

Poco fa l’attore inglese ha condiviso una foto sul profilo Instagram che conta oltre 280.000 follower. Lo scatto vede protagonisti l’attore, Tom Cruise (FOTO) e Rebecca Ferguson presso i Studi Leavesden, situati nel Regno Unito, più precisamente nei dintorni di Londra.

 

La foto ritrae i tre attori in un momento di pausa tra un ciak e l’altro, come raccontato dallo stesso nella didascalia del post che ha ottenuto oltre 50.000 like.

t

approfondimento

Mission: Impossible 7: film in digitale poco dopo l'uscita al cinema

Nei giorni scorsi Simon Pegg, classe 1970, ha condiviso anche un’altra foto dal backstage del film sul suo profilo Instagram.

rebecca-ferguson-kikapress

approfondimento

Mission Impossibile 7, nuova foto del film

Parallelamente, il regista statunitense ha mostrato in anteprima un’immagine della pellicola ritraente come protagonista Rebecca Ferguson, classe 1983.

simonpegg-instagram

approfondimento

Mission: Impossible 7, Simon Pegg condivide uno scatto dal set

Spettacolo: Per te