Mission: Impossible 7, Simon Pegg condivide uno scatto dal set

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @simonpegg

Grande attesa per il nuovo capitolo della saga, lo scatto condiviso su Instagram ha ottenuto più di 30.000 like

Nei giorni scorsi Christopher McQuarrie ha pubblicato un’anteprima dell’attesa pellicola con protagonista Tom Cruise, ora un nuovo scatto riguardante il film ha conquistato grande attenzione mediatica a livello internazionale, stiamo parlando del post condiviso da Simon Pegg sul suo profilo Instagram da oltre 260.000 follower.

Simon Pegg, il post su instagram

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo della settima arte con rinvii e rallentamenti, tra le produzioni coinvolte troviamo anche quella del nuovo capitolo di una delle saghe più celebri del grande schermo, ora però nuove indiscrezioni sul lavoro stanno facendo aumentare sempre di più la curiosità negli spettatori, desiderosi di poter rivedere Tom Cruise (FOTO) nei panni di Ethan Hunt.

 

Infatti, poche ore fa Simon Pegg, interprete di Benji Dunn, ha pubblicato una foto dal backstage del film in cui appare insieme a Rebecca Ferguson. L’immagine in bianco e nero ha subito entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento più di 30.000 like.

 

Lo scatto, realizzato dal regista statunitense, vede i due attori nel backstage.

approfondimento

Mission: Impossible 7: film in digitale poco dopo l'uscita al cinema

Christopher McQuarrie, lo scatto del regista

 

Pochi giorni fa il regista ha mostrato un’anteprima del film attraverso uno scatto ritraente Rebecca Ferguson, classe 1983. L’attrice svedese è pronta a rivestire i panni di lsa Faust dopo Mission: Impossible - Rogue Nation e Mission: Impossible - Fallout, usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

approfondimento

Mission Impossibile 7, nuova foto del film

Spettacolo: Per te