Mission: Impossible 7, il film in digitale poco dopo l'uscita al cinema

Cinema

Non soltanto la celebre saga con protagonista Tom Cruise, svariati i titoli in arrivo in digitale

I tempi previsti per l’approdo online di titoli Paramount come “Mission: impossible 7” si assottigliano. La pandemia legata all’emergenza Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) consente ancora una ripartenza di massa del mondo delle sale cinematografiche. Negli Stati Uniti il settore si sta rialzando lentamente, ma nel resto del mondo le situazioni sono differenti. In Italia, ad esempio, i cinema si ritrovano ancora con le porte sbarrate, il che rende sempre più importante la proiezione online di numerosi titoli.

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

Paramount ha dunque ragionato su tempistiche differenti per il lancio sulla propria piattaforma streaming, con sguardo rivolto a “Mission: Impossible 7”, “A Quiet Place II” e “Paw Patrol: The Movie”. Una finestra di appena 45 giorni tra un sistema di distribuzione e l’altro. La pellicola con protagonista Tom Cruise è attesa nei cinema per il 19 novembre 2021, mentre il secondo capitolo della saga di John Krasinski si mostrerà al pubblico il 17 settembre 2021

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

Una decisione che si inserisce in un clima generale che spinge in direzione dello streaming digitale. Warner Bros ha avviato il processo con l’accordo stipulato con HBO. Tutti i film in programma nel 2021 saranno infatti trasmessi in digitale su HBO Max al day one, il che ha scatenato le proteste di svariati registi, come Christopher Nolan.

Universal ha invece stretto un accordo con AMC. Ciò prevede l’approdo in digitale dei propri film in uscita in sala dopo appena 17 giorni di esclusiva teatrale. Ecco gli altri film che verranno trasmessi rapidamente su Paramount+:

  • Top Gun: Maverick
  • Dungeons & Dragosn
  • Snake Eyes
  • Clifford
  • Paranormal Activity (nuovo capitolo)

Paramount, gli annunci dell’Investor Day

Svariate le importanti notizie offerte dall’Investor Day di ViacomCBS. Il 4 marzo CBS All Access sarà sostituito da Paramount+ e, in vista di tale lancio, ecco alcuni annunci giunti nella notte tra il 25 e il 26 febbraio:

  • Younger: annunciata la settima e ultima stagione della serie TV incentrata su una donna che finge d’essere più giovane per poter lavorare in una casa editrice di New York. Nel cast vi sono Sutton Foster, Hilary Duff e Phoebe Dynevor;
  • 6666: annunciata una serie TV spin-off di “Yellostone” che, a differenza del prequel “Y: 1883”, sarà ambientata nella stessa dimensione temporale dello show originale;
  • The Twilight Zone: cancellata la serie TV antologica di Jordan Peele, dopo sole due stagioni

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.