"Top Gun: Maverick", ecco il trailer del sequel con Tom Cruise. VIDEO

Spettacolo

Tutto pronto per l'arrivo dell'atteso 'capitolo secondo' di Top Gun, il famosissimo film del 1986 con Tom Cruise. La nuova pellicola, firmata dal regista Joseph Kosinski, arriva nelle sale a giugno 2020. Guarda il trailer 

La lunga attesa è (quasi) finita: arirvano le prime immagini di "Top Gun: Maverick", il sequel del celebre filme che nel 1986 segnò la definitiva consacrazione come star e icona sexy di Tom Cruise. La pellicola, firmata dal regista Joseph Kosinski, segna il ritorno sul grande schermo del popolare personaggio di Pete "Maverick" Mitchell, pilota di aerei che ha ispirato l'immaginario collettivo si una intera generazione negli anni '80 e che ora cercherà di accendere la stessa miccia a oltre 30 anni di distanza. Oltre a Tom Cruise (che ha anticipato il trailer sul suo profilo twitter), nel film anche Miles Teller (nel ruolo di Bradley "Rooster" Bradshaw, figlio dello storico amico di Mitchell, Nick), e Val Kilmer, che riprende il suo ruolo di vice ammiraglio Tom "Iceman" Kazansky.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.