Mission: Impossibile, nuova foto dal set del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto pubblicato dall’attrice ha ottenuto più di 100.000 like su Instagram

Stando a quanto condiviso su Instagram, Christopher McQuarrie è ancora impegnato con le riprese della pellicola che alcune settimane fa ha dovuto subire uno stop a causa di un tampone positivo al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) durante i controlli di routine.

Mission: Impossibile, lo scatto dal backstage

 

Il settimo capitolo della celebre saga cinematografica potrà contare sulla presenza di Hayley Atwell, classe 1982. Poco fa l’attrice ha condiviso uno scatto dal set della pellicola tramite il profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

tom-cruise-kikapress-2

approfondimento

Mission Impossible 7, stop alle riprese per Covid-19

L’artista ha pubblicato un post in bianco e nero in cui appare impegnata sul set del film, a scattare la foto il regista, come raccontato nella didascalia. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 100.000 like. 

t

approfondimento

Mission Impossible, Tom Cruise parla dello stunt più pericoloso

Mission: Impossibile, le foto dal set

 

Hayley Elizabeth Atwell, questo il nome all’anagrafe, farà parte del settimo atteso capitolo della saga. Nel corso dei mesi altri volti del cast hanno raccontato le riprese condividendo scatti dal set, tra loro troviamo anche il regista che ha pubblicato una foto di Tom Cruise appeso a un treno.

tom-cruise-kikapress

approfondimento

Mission Impossible, condivisa una foto di Tom Cruise appeso a un treno

Rebecca Ferguson, classe 1983, ha invece condiviso una foto in compagnia di Ving Rhames e Simon Pegg ottenendo più di 49.000 like.

simonpegg-instagram-2

approfondimento

Mission: impossible 7, Simon Pegg condivide una nuova foto dal set

Spettacolo: Per te