Mission Impossible, il regista pubblica uno scatto di Tom Cruise appeso a un treno
CinemaChristopher McQuarrie ha condiviso una foto in cui l’interprete di Ethan Hunt è alle prese con una scena ad alto tasso di azione
Nel corso delle ultime settimane l'attrice svedese Rebecca Ferguson e i protagonisti del nuovo atteso film hanno condiviso in anteprima numerosi momenti e scatti della pellicola che vedrà Tom Cruise indossare nuovamente i panni dell’agente Ethan Hunt.
L’ultimo in ordine temporale è il regista Christopher McQuarrie che ha pubblicato uno scatto che vede l’attore statunitense, classe 1962, impegnato in una scena d’azione.
Mission: Impossible, la foto foto su Instagram
Tom Cruise (FOTO) è pronto per regalare un nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche di maggior successo e popolarità nella storia della settima arte. Nei giorni scorsi i protagonisti della pellicola hanno mostrato al pubblico alcune immagini direttamente dalle riprese sul set, slittate a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento.
approfondimento
Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson condivide uno scatto dal set
Poche ore fa Christopher McQuarrie ha condiviso una foto che ha immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica, stiamo ovviamente parlando dello scatto che mostra Tom Cruise alle prese con una scena ad alto tasso di azione; infatti, nella foto l’attore appare appeso a un treno in corsa.
approfondimento
Mission Impossibile 7, nuova foto del film
Precedentemente, abbiamo potuto vedere lo scatto condiviso da Rebecca Ferguson, classe 1983, in compagnia di Ving Rhames e Simon Pegg.
approfondimento
Mission: Impossible 7: film in digitale poco dopo l'uscita al cinema
È stato anche il momento di Simon Pegg che ha mostrato una foto in cui appare abbracciato all’attrice svedese e al protagonista della saga.