La pellicola con protagonisti Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi è uscita al cinema il 23 marzo
Christina De Sica è Torsillo nell’omaggio all’iconico film Altrimenti ci arrabbiamo. Nelle scorse ore l’attore, classe 1951, ha pubblicato la locandina della pellicola che ha fatto il suo arrivo al cinema il 23 marzo.
Christina de sica, la foto su instagram
Edoardo Pesce e Alessandro Roia sono Carezza e Sorriso, nel cast anche Alessandra Mastronardi nel ruolo di Miriam. Poche ore fa Christina De Sica ha condiviso una locandina del film sul profilo Instagram che vanta più di 630.000 follower.
L’immagine ha velocemente raccolto numerosi commenti da parte del pubblico e più di 6.000 like.
approfondimento
Altrimenti ci arrabbiamo, cosa sapere sul reboot 2022 del film
altrimenti ci arrabbiamo, il trailer e la trama
Nei giorni scorsi Lucky Red ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola svelandone anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video: “Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli”.
approfondimento
Altrimenti ci arrabbiamo, il trailer del film con Edoardo Pesce
Il testo poi riporta: “Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina”.