
Altrimenti ci arrabbiamo, Christian De Sica annuncia il remake: ecco il cast
Dal 1974 a oggi, l’amore per Ben e Kid, ovvero Bud Spencer e Terence Hill, non si è mai sopito. Annunciato il remake a sorpresa, con De Sica nel ruolo del villain

Christian De Sica ha annunciato la realizzazione di un remake molto interessante. Si tratta di “Altrimenti ci arrabbiamo”, celebre pellicola con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.
I migliori film da vedere a giugno
De Sica non sarà il regista della pellicola, bensì uno degli interpreti. Avrà, nello specifico, il ruolo del villain della pellicola. Dovrebbe trattarsi del Dottore, parte che nel film del 1974 venne affidata a Donald Pleasence.
Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast
Non l’unico progetto all’attivo per il celebre attore e regista, che ha spiegato d’aver già terminato le riprese di un film con Alessandro Siani, dal titolo “Chi ha incastrato Babbo Natale”, al cinema da fine 2021.
I 10 migliori film di Bud Spencer
Christian De Sica ha inoltre annunciato il casting principale, svelando chi ricoprirà i ruoli di Ben e Kid, ovvero Bud Spencer e Terence Hill.
Don Matteo 13, Raoul Bova sostituirà Terence Hill: tutto quello che c’è da sapere
Il colosso Ben avrà il volto di Edoardo Pesce.
Terence Hill compie 80 anni: da Bud Spencer a Don Matteo. FOTO
Lo scaltro Kid avrà il volto di Alessandro Roja.
Alessandro Roja: le foto più belle dell'attore
Edoardo Pesce è un attore romano classe 1979, vincitore del David di Donatello, del Nastro d’argento e del Ciak d’oro per “Dogman”, di Matteo Garrone. La sua carriera si divide equamente tra televisione e cinema. Ha recitato nell’acclamata serie “Romanzo criminale”, per poi trovare spazio in “Ultimo”, “Squadra antimafia” e “Il cacciatore”. Negli ultimi anni ha inoltre recitato in film come “Fortunata”, Cuori puri” e “Non sono un assassino”.
Dogman, 5 curiosità sul film di Matteo Garrone
Alessandro Roja è un attore romano classe 1978, vincitore del Nastro d’argento per “La fuga”. Dai primi anni del Duemila a oggi ha collezionato molti ruoli tra televisione e cinema. Ha dato vita al Dandi in “Romanzo criminale – La serie”, recitando in film come “Magnifica presenza”, “Diaz – Don’t Clean Up This Blood” e “Diabolik”.

La trama originale del film del 1974, “Altrimenti ci arrabbiamo”, vede Ben e Kid contendersi una dune buggy rossa con la capotte gialla, vinta a pari merito durante un rallycross. La loro sfida per decidere la definitiva assegnazione viene interrotta dagli uomini del Capo, che per sbaglio danno fuoco al veicolo. Il boss, uno speculatore edilizio, si è fatto due nemici inaspettati. Ben e Kid uniscono le forze per dargli una bella lezione.

Qualcosa potrebbe cambiare nel remake, adattando la storia originale ai tempi moderni. Difficile pensare, però, che si opti per un’altra auto che non sia la dune buggy. Non è da escludere, inoltre, un cameo di Terence Hill, che ha da poco dato il suo addio a “Don Matteo”, dove verrà sostituito da Raoul Bova.