"Altrimenti ci arrabbiamo", il remake: trama e poster del film

Cinema

La Lucky Red ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese del remake del film della celebre pellicola con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. E inoltre stato diffuso il primo poster del film e una breve sinossi

approfondimento

Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast

A pochi giorni dall’annuncio (non ufficiale) fatto da Christian De Sica sul remake della di "Altrimenti ci arrabbiamo",  celebre pellicola con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. sono iniziate le riprese del film. Ad annunciarlo la Lucky Red, che insieme alla Compagnia Leone Cinematografica è uno dei produttori di questa nuova pellicola. E' stato inoltre rilasciato il primo poster del film e una breve sinossi.

Il cast del film

approfondimento

I 10 migliori film di Bud Spencer

Altrimenti ci arrabbiamo; che la Lucky Red nel suo comunicato definisce "non un remake ma un reboot, omaggio ad un film che è diventato di culto per più di una generazione", sarà diretto dal collettivo YouNuts!, registi di "Sotto il sole di Riccione".  Il cast includerà, oltre a Christian De Sica (che sarà il villain del film), i già annunciati Edoardo Pesce, Alessandro Roja e De Sica, ma anche Alessandra Mastronardi. Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi hanno scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni.

La sinossi ufficiale

approfondimento

Oliver Onions, ecco Banana Joe feat Bud Spencer: omaggio all'attore

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.