Oliver Onions, è uscita Banana Joe feat Bud Spencer: la canzone omaggio all’attore

Musica
OliverOnions-Bud&Terence-2 (1) (1) (1)

A cinque anni dalla scomparsa di Bud Spencer, il duo composto da Guido e Maurizio De Angelis lo ricorda con la prima loro esclusiva pubblicazione discografica accompagnati dalla voce del grande amico

Due autentiche superstar della musica italiana e internazionale, vere e proprie leggende della storia della pop culture, tra i più famosi autori di colonne sonore al mondo, da Sandokan e Orzowei ai celebri film di Bud Spencer e Terence Hill: dopo il successo virale del video LA LA LA LA LALLA - Il coro dei pompieri (Christmas Version), gli OLIVER ONIONS tornano oggi e lo fanno per un’occasione speciale e particolarmente sentita.

A cinque anni dalla scomparsa di Bud Spencer, il duo composto da Guido e Maurizio De Angelis gli rende omaggio con la prima esclusiva pubblicazione discografica degli OLIVER ONIONS accompagnati dalla voce del grande amico e attore: BANANA JOE feat. BUD SPENCERdisponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali. Il brano, uno dei più conosciuti e stimati della loro discografia cinematografica, anticipa il nuovo monumentale disco in uscita il prossimo autunno per BMG, dall’iconico titolo FUTURE MEMORABILIA.

t

approfondimento

Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast

Fiammante artwork cartoon, elementi tipicamente caraibici, ritmica moderna delle produzioni latino americane: BANANA JOE feat. BUD SPENCER è un brano arioso e spensierato, speciale regalo ai fan da cui esonda il forte sentimento di amicizia che legava Bud e gli OLIVER ONIONS. La title track è quella dell’omonimo film cult dell’82 diretto da Steno (Stefano Vanzina), costruito sull'indimenticabile tappeto musicale creato dal duo.

1-lochiamavano-trinita-webphoto

approfondimento

Lo chiamavano Trinità, 50 anni del film con Bud Spencer e Terence Hill

In occasione di questa stessa ricorrenza, il prossimo 27 giugno aprirà al pubblico il Bud Spencer Museum di Berlino: un museo temporaneo sulle opere cinematografiche e sulla vita sportiva dell’intramontabile attore e atleta, curato dalla famiglia Pedersoli.

WEBPHOTO_Personaggi_003991_03

approfondimento

Bud Spencer, apre a Berlino un museo dedicato al grande attore italiano

Spettacolo: Per te