Spider-Man, il making of del meme virale

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube diSony Pictures Entertainment

Sony Pictures Entertainment ha condiviso il filmato della realizzazione del meme con protagonisti Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield

Il meme che da anni diverte gli utenti dei social è finalmente diventato realtà grazie a Tom HollandTobey Maguire e Andrew Garfield. Alcune settimane fa Sony Pictures Italia ha condiviso uno scatto che ha immediatamente conquistato il pubblico, ora un filmato ne ha mostrato la realizzazione.

Spider-Man, il backstage del meme

 

Un post destinato a rimanere nella storia dei social. Gli attori hanno sorpreso e divertito il pubblico ricreando il celebre meme con protagonisti i tre Spider-Man.

sonypicturesit-instagram

approfondimento

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire ricreano un celebre meme

Poche ore fa Sony Pictures Entertainment ha condiviso il making of dello scatto portando gli spettatori direttamente nel backstage. Il filmato ha immediatamente ottenuto grande successo tanto da contare già oltre 700.000 visualizzazioni su YouTube.

Zendaya Holland

approfondimento

Zendaya e Tom Holland, cena romantica a Roma

Nel frattempo Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts, si è rivelato un grande successo al botteghino internazionale divenendo la prima pellicola a superare un miliardo di dollari di incassi dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

spiderman cover Marvel

approfondimento

Spider-Man: No Way Home: Tom Holland e Zendaya parlano del film. VIDEO

Spettacolo: Per te