Joaquin Phoenix, le immagini nei panni di Napoleone nel prossimo film di Ridley Scott

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’account Twitter Joaquin Phoenix Updates ha ripubblicato le immagini del Daily Mail di Joaquin Phoenix impegnato sul set di Napoleone

Il profilo Twitter Joaquin Phoenix Updates ha rilanciato le foto pubblicate dal Daily Mail che ha fornito un aggiornamento in merito a Napoleone, il nuovo film diretto da Ridley Scott con Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista.

Napoleone, gli scatti di Joaquin Phoenix

 

Grande curiosità per la nuova avventura di Joaquin Phoenix (FOTO), premiato alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attore protagonista grazie all’interpretazione all’interno della pellicola Joker.

scott-napoleone

approfondimento

Ridley Scott, Joaquin Phoenix sarà Napoleone nel suo nuovo film

Nelle scorse ore l’account Twitter Joaquin Phoenix Updates ha condiviso due scatti pubblicati dal Daily Mail regalando così un’anteprima dell’attore, classe 1974, nei panni di Napoleone. 

 

Le riprese stanno attualmente avendo luogo a Greenwich, Regno Unito, non ci sono indiscrezioni sulla data di chiusura del set.

cmon

approfondimento

C’mon C’mon, il trailer italiano del nuovo film con Joaquin Phoenix

Napoleone, l’uscita del film con Joaquin Phoenix

 

La pellicola racconterà l’ascesa al potere di Napoleone e la relazione con la moglie Josephine, interpretata da Vanessa Kirby.

joker-kikapress

approfondimento

Joker, il cast del film con Joaquin Phoenix

Per quanto riguarda la distribuzione, la pellicola farà il suo arrivo su Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il prossimo anno, nessuna notizia però sulla data di uscita.

Joaquin-Phoenix--in-Joker_webphoto

approfondimento

Da Joaquin Phoenix a Kate Winslet, 20 attori “fuori di testa” per un film

Spettacolo: Per te