L'attore che ha interpretato Jim Gordon su Instagram: “Felice che vi stiate godendo il viaggio, sapevamo che lo avreste fatto”
Jeffrey Worght è James Gordon nella pellicola The Batman con protagonista Robert Pattinson. L’attore, classe 1965, ha condiviso uno scatto realizzato sul set nell’ultimo giorno di riprese.
Jeffrey Wright, lo scatto su instagram
Dopo la grande attesa, la pellicola diretta da Matt Reeves ha finalmente fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane. Nelle scorse ore Jeffrey Wright ha conquistato grande attenzione per lo scatto pubblicato sul profilo Instagram che conta più di 130.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.
approfondimento
The Batman, il sito dell'Enigmista è tornato attivo
La foto, realizzata il 12 marzo dello scorso anno, mostra l’attore durante l’ultimo giorno di riprese presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, Regno Unito.
Jeffrey Wright ha scritto nella didascalia del post: “12 marzo 2021. Abbiamo appena terminato le riprese. Lunga strada per arrivarci, ma ce l’abbiamo fatta. Ora voi sete con noi”.
L’attore ha poi aggiunto: “Felice che vi stiate godendo il viaggio, sapevamo che lo avreste fatto”. Nel giro di poco tempo lo scatto ha ottenuto numerosi commenti e più di 40.000 like.
approfondimento
The Batman, il cast del film con Robert Pattinson e Zoe Kravitz. FOTO
The Batman, il possibile sequel
Stando a quanto rilanciato dal magazine Inverse, nei giorni scorsi Matt Reeves si è pronunciato in merito a un possibile sequel del film (FOTO) nel corso di un’intervista a The Independent: “Non fai un numero uno come se ci fosse un numero due. Devi fare un numero uno come se stessi dando il massimo e in modo che la storia possa reggersi e vivere per conto proprio”.
approfondimento
The Batman, il film con Robert Pattinson è su Sky Cinema
Matt Revves, classe 1966, ha poi proseguito dichiarando: “Ma credo proprio in ciò che abbiamo fatto e sarei entusiasta di raccontare altre storie…”.