George Stephanopoulos, in arrivo un documentario su Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky

Cinema

Matteo Rossini

Come riportato in esclusiva dal magazine The Hollywood Reporter, il giornalista statunitense George Stephanopoulos ha firmato il documentario Two Men at War per analizzare l’attuale situazione in Ucraina

Mentre continuano gli appelli e le iniziative di numerosi volti del mondo dello spettacolo a supporto delle vittime della guerra, The Hollywood Reporter ha lanciato in esclusiva la notizia dell’arrivo del documentario Two Men at War. Il lavoro è stato realizzato da George Stephanopoulos con lo scopo di raccontare la guerra in Ucraina.

Two Men at War, in uscita domenica 6 marzo su Hulu

 

George Stephanopoulos, classe 1961, è tra i giornalisti statunitensi più famosi al mondo grazie anche al ruolo di anchor man nel celebre programma Good Morning America, in onda sul piccolo schermo a stelle e strisce da oltre quarant’anni, più precisamente dal 1975. 

sting

approfondimento

Guerra Ucraina, Sting canta Russians: “Appello a comune umanità”

Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva l’uscita del documentario Two Men at War che analizzerà la situazione in Ucraina raccontando approfonditamente anche le storie di Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky.

oksana dyka

approfondimento

Artisti russi e ucraini insieme in concerto per la pace il 9 marzo

La produzione, realizzata mediante l’utilizzo di materiale d’archivio e interviste, esaminerà i percorsi delle due figure politiche e le differenze nelle loro leadership analizzando anche la crisi umanitaria in corso.

 

L’uscita del documentario è prevista per domenica 6 marzo su Hulu.

balletto san pietroburgo

approfondimento

Sospeso tour del Balletto Yacobson di San Pietroburgo: "L'Arte unisce"

Spettacolo: Per te