Windfall, il trailer del film con Lily Collins

Cinema

Matteo Rossini

Lily Collins, Jason Segel e Jesse Plemons sono i protagonisti del film diretto da Charlie McDowell in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 18 marzo

Windfall è la nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con Lily Collins, celebre protagonista della serie Emily in Paris, giunta alla seconda stagione e rinnovata per altre due. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale della pellicola sul suo canale YouTube.

Windfall, il trailer

 

Lily Collins (FOTO), Jason Segel e Jesse Plemons sono i protagonisti del thriller diretto da Charlie McDowell, marito dell’attrice. Il trailer ha mostrato le prime immagini del film raccontandone ambientazione e personaggi tra suspense e scene ad alto tasso di tensione.

 

Il trailer ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico tanto da contare già oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

emily-in-paris-webphoto

approfondimento

Emily in Paris, Lily Collins mostra il poster rovinato dai graffiti

Windfall, la trama

 

Il sito di Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi del film, questo il testo: “Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata”.

t

approfondimento

Emily in Paris 2, il trailer della serie con Lily Collins

Windfall, la data di uscita

 

Inoltre, Netflix ha rivelato anche che Windfall farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, ovvero il 18 marzo.

lily collins cover ig

approfondimento

Lily Collins ha sposato Charlie McDowell, le foto su Instagram

Spettacolo: Per te