Emily in Paris, Lily Collins mostra il poster rovinato dai graffiti

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Lily Collins ha pubblicato un post virale riguardante una locandina della seconda stagione di Emily in Paris, la produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Un post divenuto immediatamente virale. Nelle scorse ore Lily Collins, classe 1989, ha attirato l’attenzione del pubblico condividendo un video e uno scatto sul profilo Instagram che conta più di venticinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Lily Collins, il poster su instagram

 

L’attrice protagonista della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato una foto e un breve filmato nei quali è possibile scorgere una locandina di Emily in Paris rovinata dai graffiti.

 

Il post è subito divenuto virale ricevendo numerosi commenti e contando al momento più di 800.000 visualizzazioni.

lily-collins-kikapress

approfondimento

Emily in Paris, il backstage della seconda stagione

Emily In Paris 2, il backstage della serie

 

Nel frattempo Lily Collins ha fatto il suo ritorno sulla piattaforma di streaming con i nuovi episodi di Emily In Paris. Alcune settimane fa il canale YouTube di Netflix Italia ha offerto uno sguardo inedito sulla produzione raccontandone la realizzazione attraverso un filmato che ha portato il pubblico direttamente sul set della serie.

t

approfondimento

Emily in Paris 2, il trailer della serie con Lily Collins

Le costumiste Marylin Fitoussi e Patricia Field hanno parlato del grande lavoro fatto per gli abiti della serie, la prima ha dichiarato: “Non volevo che Emily fosse troppo chic in questa stagione. Troppo chic o troppo francesizzata avrebbe significato che la sua personalità non era tanto forte. Quindi restiamo sul suo stile eclettico e coloratissimo”.

emily-in-paris-2_ig

approfondimento

Emily in Paris 2, teaser trailer della nuova stagione e data d'uscita

Patricia Field ha invece detto: “Nella seconda stagione, per me era fondamentale non replicare la prima. Volevo mostrare al pubblico idee nuove”.

 

Lily Collins ha raccontato: “Emily è arrivata a Parigi come Emily di Chicago. È ancora Emily e ama i colori, le stampe, gli stili, le trame, le forme, tutto… Ma c’è un’eleganza maggiore, un po’ parigina nei look di questa stagione”.

t

approfondimento

Emily in Paris 2, le prime foto della seconda stagione

Darren Star, showrunner e sceneggiatore, ha invece dichiarato: “Nella seconda stagione il guardaroba di Emily si è evoluto. È un personaggio che gioca parecchio con la moda, cosa che il pubblico apprezza. Patricia e Marilyn hanno fatto un ottimo lavoro rendendo il suo guardaroba un personaggio a sé stante”.

Lily Collins

approfondimento

Emily in Paris, Lily Collins è la protagonista. FOTO

Spettacolo: Per te