After 4, pubblicato il teaser trailer del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford saranno nuovamente Hardin Scott e Tessa Young nel film in arrivo quest’anno su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore Prime Video ha pubblicato il teaser trailer del quarto film con protagonisti Hero Fiennes Tiffin (FOTO) e Josephine Langford, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

After 4, il teaser trailer

 

Cresce sempre di più la curiosità per il quarto capitolo di After, la saga cinematografica basata sul romanzo della scrittrice statunitense Anna Todd, classe 1989.

t

approfondimento

After 3, pubblicato il trailer ufficiale

Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford (FOTO) indosseranno nuovamente i panni di Hardin Scott e Tessa Young dopo il successo di pubblico ottenuto con i lavori precedenti. Poco fa Prime Video ha distribuito il teaser trailer di After annunciandone la distribuzione nel 2022 sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

after cover panavision

approfondimento

After, cast del film con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin FOTO

Parallelamente, l’account Instagram della saga ha pubblicato anche la locandina ufficiale della pellicola che vede protagonisti i due attori, entrambi classe 1997.

t

approfondimento

After 3, il teaser trailer del film

Inoltre, alcune settimane fa il profilo della saga ha condiviso anche uno scatto direttamente dal set della pellicola scrivendo: “Tutti noi sappiamo cosa sta per accadere”.

after

approfondimento

After, annunciato l’arrivo del terzo e del quarto capitolo

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 300.000 like.

Spettacolo: Per te