After 3, il teaser trailer del film

Cinema
@Panavision

Il terzo capitolo sarà un sunto di “Come mondi lontani” e “Anime perdute”, terzo e quarto romanzo della saga di Anna Todd

Dopo una prima anticipazione, che svelava l’arrivo di qualcosa di succulento per i fan, è stato finalmente diffuso il primo teaser trailer ufficiale di “After 3”. Sul web i fan sono a dir poco entusiasti, pur non essendo stata rivelata alcuna data d’uscita ufficiale. Un regalo di San Valentino per tutti gli appassionati di bestseller di Anna Todd e della saga cinematografica.

Un minuto esatto di passione travolgente. Tessa e Hardin sono ancora una volta al centro di situazioni bollenti, così come nelle pagine dei romanzi loro dedicati. La loro storia, però, portata avanti con grande fatica, pare essere posta dinanzi a un bivio cruciale.

After 3, cosa sappiamo

approfondimento

I migliori film da vedere in streaming a febbraio

È stato svelato come “After 3” uscirà nel corso del 2021 ma nulla è certo sul mese in questione. L’arrivo del teaser trailer lascia immaginare come la data d’uscita non sia poi così distante, o almeno i fan lo sperano.

Ancora una volta sul grande schermo spazio a Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. La produzione ha deciso in questo caso non rispettare in maniera precisa l’ordine dei romanzi. Il terzo e il quarto, rispettivamente “Come mondi lontani” e “Anime perdute”, verranno accorpati in questa pellicola. Annunciato inoltre il quarto film della saga, che sarà tratto dal quinto libro di Anna Todd, “Amore infinito”.

After 3 – Come mondi lontani

approfondimento

I film romantici da vedere assolutamente

Il terzo romanzo della saga vede Tessa alle prese con degli interrogativi. La sua vita è ben lontana da ciò che immaginava. L’unico punto fermo è Hardin, che però sembra sempre a un passo dal rovinare tutto, con il suo carattere scontroso e i segreti che tiene ben custodito.

Si prospetta un cambio radicale per lei, pronta a partire per Seattle. Lui si rifiuta di partire e prova a impedirne la partenza. Lei è costretta, dunque, a porsi una domanda: Hardin sarà mai in grado di cambiare realmente per lei?

Ha così inizio una spirale di rabbia e gelosia più potente di quanto già accaduto in passato. L’amore che provano basterà a tenerli insieme?

After 4 – Anime Perdute

Tessa è pronta a lasciarsi Hardin alle spalle, partendo per Seattle. La ragione ha avuto il sopravvento ed è tempo di realizzare i suoi sogni. Lei prova a ricominciare, ignara del fatto che Hardin e suo padre si siano riavvicinati.

Un gesto che lascia credere a Tessa che vi sia ancora speranza per loro, che l’amore della sua vita possa cambiare. Decide dunque, ancora una volta, di gettarsi in questo amore tormentato. C’è però chi ritiene che non vi sia un futuro per loro e che l’addio potrebbe distruggere la giovane. Il destino ha inoltre in serbo un tiro mancino, pronto a tirare fuori il peggio di Hardin.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.