Berlin Nobody, Eric Bana e Kiernan Shipka protagonisti del film prodotto da Ridley Scott

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Eric Bana e Kiernan Shipka saranno Ben Monroe e sua figlia Mazzy, le riprese al via a settembre 

Eric Bana e Kiernan Shipka saranno gli attori principali della pellicola prodotta da uno dei protagonisti assoluti della settima arte, stiamo ovviamente parlando di Ridley Scott. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli del thriller.

Berlin nobody, la pellicola

approfondimento

Eric Bana oggi, che fine ha fatto l'attore di Troy e Hulk

 

Al via la realizzazione del film che vedrà il regista di House of Gucci coinvolto nella produzione. Stando a quanto riportato dal magazine, le riprese di Berlin Nobody prenderanno avvio nella capitale tedesca quest'anno, più precisamente nel mese di settembre. Alla regia troveremo Jordan Scott mentre la sceneggiatura sarà ispirata al libro Tokyo dello scrittore inglese Nicholas Hogg.

approfondimento

Le terrificanti avventure di Sabrina, Kiernan Shipka parla del finale

Come riportato dal magazineRidley Scott ha dichiarato: “Non potremmo essere più entusiasti di dare vita a questa storia senza tempo. Inoltre non vedo l’ora di collaborare nuovamente con Eric Bana così come con la meravigliosa Kiernan Shipka”.

Berlin nobody, la sinossi

approfondimento

House of Gucci: il making of di mezz’ora del film di Ridley Scott

Inoltre, Deadline ha rivelato in esclusiva la trama di Berlin Nobody che vedrà protagonisti Eric Bana e Kiernan Shipka.

 

L’attore (FOTO) sarà Ben Monroe, psicologo sociale americano impegnato a indagare su un culto locale connesso a un evento inquietante, mentre la figlia teenager e ribelle Mazzy, interpretata da Kiernan Shipka, sarà coinvolta da un misterioso ragazzo che la introdurrà a feste sotterranee della città. 

 

I due universi si avvicineranno per poi incontrarsi, ma Ben dovrà fare una corsa contro il tempo per cercare di salvare Mazzy quando quest'ultima sarà in grave pericolo.

Spettacolo: Per te