Dopo l’atteso appuntamento alla RCF Arena di Reggio Emilia, il 6 settembre Luciano Ligabue porterà l’evento nella splendida cornice della Reggia di Caserta
Il grande giorno è ormai alle porte. Sabato 21 giugno Luciano Ligabue sarà protagonista dell’evento La Notte di Certe Notti, in scena alla RCF Arena di Reggio Emilia. Ecco tutto quello che c’è da sapere: dall’orario di inizio del concerto alla possibile scaletta.
ligabue a campovolo, la possibile scaletta
La Notte di Certe Notti non sarà un concerto, ma un evento che riunirà tantissimi fan sotto lo stesso cielo. La LigaStreet sarà la strada lungo la quale sarà possibile trovare tanti spazi differenti: dall’area cinema a quella dedicata allo sport passando per il palco destinato a tribute band, karaoke e deejay. Tante ore all’insegna della musica e del divertimento che accompagneranno il pubblico al grande spettacolo. Attese 100.000 persone. Sabato 21 giugno il rocker si esibirà in concerto, stando a quanto diffuso dal profilo Instagram dell’artista (FOTO), lo show avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo della RCF Arena: via dell'Aeronautica, 42122, Reggio Emilia.
Massimo riserbo per quanto riguarda la scaletta della serata. Il cantautore non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulle canzoni. Secondo quanto rilanciato da Setlist, questi i brani proposti il 1° dicembre al concerto di Bologna:
- Leggero
- Ti sento
- Questa è la mia vita
- Caro il mio Francesco
- Tutte le strade portano a te
- Vivo morto o x
- Siamo chi siamo
- Quella che non sei
- Una vita da mediano
- Happy Hour
- Piccola stella senza cielo
- Sogni di R&R
- I “ragazzi” sono in giro
- Non è tempo per noi
- Le donne lo sanno
- La metà della mela
- Balliamo sul mondo
- Tra palco e realtà
- Certe notti
- Urlando contro il cielo
- Taca banda

Approfondimento
Ligabue, uscite le prime versioni di “Buon compleanno Elvis 1995-2025”
Nei giorni scorsi l’artista ha condiviso una foto delle prove dal grande palco scrivendo sul profilo social che conta più di 900.000 follower: “Stiamo lavorando per voi”. Dopo l’appuntamento alla RCF Arena di Reggio Emilia, il 6 settembre Luciano Ligabue porterà l’evento nella splendida cornice della Reggia di Caserta.

Approfondimento
Ligabue, i 30 anni di Buon Compleanno Elvis: "È un disco senza tempo"
Luciano Ligabue è tra gli artisti di maggior popolarità nella scena discografica italiana. In oltre trent’anni di carriera, il cantautore ha regalato album di enorme successo: da Lambrusco coltelli rose & pop corn a Start passando per Buon compleanno Elvis. Spazio anche a numerosi riconoscimenti, tra i quali una Targa Tenco per Certe notti e un Nastro d’argento per la Miglior canzone originale grazie al brano Ho perso le parole inserito nella colonna sonora della pellicola Radiofreccia.