Red One, Chris Evans nel film di Dwayne Johnson

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha rivelato in esclusiva il coinvolgimento di Chris Evans nella pellicola con protagonista The Rock e firmata Amazon Studios

Chris Evans (FOTO) affiancherà Dwayne Johnson nella commedia natalizia firmata Amazon Studios, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline.

Red One, Chris evans nel cast del film

 

Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine Deadline ha rilanciato la notizia del coinvolgimento di Christopher Robert Evans, questo il nome all’anagrafe, nella commedia con protagonista The Rock.

captain america vedova nera WEBPHOTO_Cinema_049807_04

approfondimento

Marvel, Evans e Johansson di nuovo insieme in un film del MCU?

Non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi, mentre la distribuzione dovrebbe avvenire nel periodo natalizio del 2023, sempre secondo quanto rilanciato dal magazine.

chris-evans-scarlett-johansson-kikapress

approfondimento

Chris Evans e Scarlett Johansson saranno insieme in Ghosted

the rock: “le riprese cominceranno nell’estate del 2022”

 

Alcuni mesi fa Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’inizio della produzione con la regia di Jake Kasdan.

L'attore americano Chris Evans, protagonista di Capitan America, compie 40 anni

approfondimento

Chris Evans compie 40 anni: la carriera attraverso i film più famosi

L’artista ha dichiarato: “È bello vedere tutte le vostre reazioni a questa grande notizia di Jake Kasdan alla regia del nostro nuovo film targato Seven Bucks Productions”.

 

The Rock ha poi proseguito: “Jake ha diretto i nostri due film di Jumanji che hanno incassato quasi due miliardi di dollari al box office mondiale. La pre-produzione è già iniziata e le riprese cominceranno nell’estate del 2022. Grazie a tutti per l’entusiasmo, anche noi siamo contenti”.

chris-evans-kikapress

approfondimento

The Grey Man, Chris Evans nel cast

Spettacolo: Per te