The Grey Man, Chris Evans nel cast

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto rilanciato da Screen Rant, Chris Evans tornerà a lavorare con la coppia di registi che ha segnato la storia del cinema

Anthony e Joe Russo sono pronti per una nuova avventura cinematografica. I due fratelli dirigeranno The Grey Man, nuova produzione targata Netflix che potrà contare su un budget di circa duecento milioni di dollari, stando a quanto riportato da Screen Rant.

 

Nel cast del film troveremo anche Christopher Robert Evans, questo il nome all’anagrafe, che sarà chiamato a ricoprire un ruolo centrale.

Chris Evans: il nuoov film

 

È il 2014 quando Captain America: The Winter Soldier arriva sul grande schermo rivelandosi immediatamente un successo al botteghino internazionale grazie a oltre 700.000.000 di dollari.

 

 Negli anni successivi i due fratelli e Chris Evans continuano a collaborare con Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, quest’ultimo divenuto il maggior incasso di sempre nella storia del cinema dopo ottantanove giorni dalla sua uscita con un botteghino conclusivo di circa 2.789.000.000 di dollari.

 

Ora, il sodalizio artistico tra la coppia di registi e l’attore statunitense sta per rinnovasi. Infatti, nelle scorse ore Screen Rant ha rilanciato la notizia dell’arrivo di Chris Evans, classe 1981, nella nuova produzione Netflix che vedrà come protagonista Ryan Gosling (FOTO).

captain-america-1252521-1280x0

approfondimento

Rumors: Chris Evans tornerà nei panni di Captain America?

The Grey Man: al via le riprese

 

Infatti, l’attore (FOTO) avrà il compito di rivestire i panni del villain contrapponendosi quindi al protagonista di La La Land, affiancato da Ana de Armas.

 

Non ci sono notizie sulla data di inizio precisa delle riprese, ma stando a quanto riportato dal magazine, il set dovrebbe aprirsi tra pochi settimane, più precisamente nel mese di marzo, dopo essere andato incontro a uno slittamento a causa di alcuni casi di positività a test COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Grande attesa anche per la data di distribuzione, non resta che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

Chris Evans

approfondimento

I migliori personaggi di Chris Evans

Spettacolo: Per te