Cena con delitto 2, il film potrebbe uscire nel 2022

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Variety ha riportato che il sequel del film Cena con delitto potrebbe arrivare nell’ultimo trimestre di quest’anno, al momento Netflix ha annunciato al magazine di non aver stabilito alcuna data ufficiale

Nessuna data di distribuzione è ancora stata annunciata ufficialmente, ma Variety ha riportato in esclusiva il possibile periodo di uscita del sequel con protagonista Daniel Craig. Infatti secondo quanto rilanciato dal magazine, Cena con delitto 2 potrebbe fare il suo arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick) nell’ultimo trimestre di quest’anno.

Cena con delitto 2, la possibile data di distribuzione

 

È il 2019 quando Cena con delitto conquista le sale cinematografiche rivelandosi un grande successo di pubblico e critica tanto da incassare oltre 300 milioni di dollari al botteghino internazionale e ottenere una nomination nella categoria Miglior sceneggiatura originale alla novantaduesima edizione degli Academy Awards.

 

Nelle scorse ore Variety ha annunciato in esclusiva che il nuovo lavoro diretto da Rian Johnson, tornato alla regia dopo il grande successo del primo titolo, potrebbe vedere la luce già quest’anno.

simpson-kikapress

approfondimento

I Simpson, il film Cena con delitto ha ispirato un episodio

Infatti, il magazine ha rivelato che il sequel potrebbe arrivare sul mercato nell’ultimo trimestre del 2022.

 

Al momento Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato a Variety che nessuna data di uscita è ancora stata decisa.

daniel-craig-kikapress

approfondimento

Cena con delitto 2, terminate le riprese della pellicola

Cena con delitto 2, la produzione

 

Per quanto riguarda la produzione, Rian Johnson ha potuto fare affidamento su un cast composto da grandi stelle di Hollywood come Kate Hudson, Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Madelyn Cline, Dave Bautista, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr e Jessica Henwick.

madelyn-cline-kikapress

approfondimento

Cena con delitto 2, Madelyn Cline si aggiunge al cast

Il regista, impegnato anche come sceneggiatore e produttore, ha coinvolto alcune figure centrali nella realizzazione del primo film, ovvero il direttore della fotografia Steve Yedlin e il montatore Bob Ducsay.

t

approfondimento

Cena con delitto 2, Kate Hudson si aggiunge al cast

Spettacolo: Per te