Cena con delitto 2, terminate le riprese della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il regista Rian Johnson ha comunicato ufficialmente la chiusura del set

Si sono concluse le riprese della pellicola con protagonista Daniel Craig. Il regista Rian Johnson, classe 1973, ha annunciato la chiusura del set tramite un messaggio sul suo profilo Twitter che conta più di un milione di follower.

Cena con delitto 2, i messaggi su Twitter

approfondimento

Cena con delitto 2, terminate le riprese in Grecia

 

Benoit Blanc è pronto per tornare a risolvere un nuovo incredibile mistero. L’attore britannico, classe 1968, rivestirà nuovamente i panni del detective dopo il grande successo ottenuto con Cena con delitto, in grado di incassare oltre 300.000.000 di dollari al botteghino internazionale e conquistare tre candidature ai Golden Globe e una nomination agli Academy Awards.

 

Nei giorni scorsi Ryan Johnson ha aggiornato il pubblico in merito allo stato dei lavori rivelando di aver chiuso il set in Grecia, ora il regista ha fornito un’altra importante novità.

approfondimento

Cena con delitto 2, Madelyn Cline si aggiunge al cast

Ryan Johnson ha rivelato di aver concluso le riprese della pellicola: “Abbiamo appena terminato le riprese del prossimo mistero di Benoit Blanc”.

 

Il messaggio ha immediatamente ottenuto grande attenzione, vista l’attesa da parte del pubblico per il prossimo titolo in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Knives Out - Cena con delitto, annunciati due sequel su Netflix

La pellicola potrà contare sulla presenza di un cast corale composto Madelyn Cline, Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson ed Edward Norton.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.