Cena con delitto 2, Rian Johnson annuncia la fine delle riprese in Grecia

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il regista statunitense ha fornito informazioni riguardanti la produzione della pellicola

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il nuovo film con protagonista Daniel Craig. Nelle scorse ore Rian Johnson, classe 1973, ha condiviso un post sul profilo Twitter aggiornando il pubblico in merito allo stato dei lavori della pellicola.

Rian Johnson, il suo messaggio

approfondimento

Cena con delitto 2, Madelyn Cline si aggiunge al cast

 

Il successo di Cena con delitto ha aperto le porte a due sequel targati Netflix che faranno il loro arrivo prossimamente. Nelle scorse settimane indiscrezioni e conferme sui volti del cast hanno tenuto banco sui media; ora, Rian Johnson ha pubblicato una notizia riguardante la produzione.

approfondimento

Knives Out - Cena con delitto, annunciati due sequel su Netflix

Infatti, il regista ha annunciato di essere arrivato al giro di boa delle riprese, più precisamente alla chiusura del set in Grecia. La notizia è stata fornita tramite uno scatto sul suo profilo Twitter che conta più di un milione di follower.

 

Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

Cena con delitto 2, il cast

approfondimento

Cena con delitto 2, Kate Hudson si aggiunge al cast

 

Cena con delitto si è rivelato un grande successo cinematografico incassando oltre trecento milioni di dollari al botteghino internazionale. Inoltre, la pellicola ha conquistato ben tre candidature ai Golden Globe e una nomination alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior sceneggiatura originale.

 

Nel nuovo capitolo cinematografico Daniel Craig, classe 1968, sarà affiancato da numerosi celebri volti del mondo dorato di Hollywood.

 

Infatti, l’attore britannico potrà contare sulla presenza di Madelyn Cline, Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson ed Edward Norton.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.