L'Era Glaciale: Le avventure di Buck, il trailer del film in arrivo su Disney +

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Disney + ha appena distribuito trailer e poster della pellicola L'Era Glaciale: Le avventure di Buck che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 28 gennaio

L'Era Glaciale: Le avventure di Buck è il titolo del nuovo film di uno dei franchise di maggior successo nella storia del cinema. Nelle scorse ore Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola sul profilo Instagram che vanta più di quattro milioni e mezzo di follower.

L'Era Glaciale: Le avventure di Buck, il trailer

 

Buck è il protagonista del nuovo lungometraggio della saga che ha fatto il suo debutto nel 2002 per poi diventare un vero e proprio fenomeno mediatico di respiro internazionale. La nuova pellicola targata Disney si prepara a regalare nuove avventure al pubblico, come mostrato dalle prime immagini che hanno raccontato sinossi e personaggi principali; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 60.000 visualizzazioni.

Walt Disney curiosità

approfondimento

Walt Disney, 12 curiosità a 120 anni dalla nascita

Parallelamente alla pubblicazione del filmato, Disney ha distribuito anche la locandina ufficiale della pellicola svelandone la data di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ovvero il 28 gennaio.

Disney-logo

approfondimento

Disney, Susan Arnold è la nuova presidente: prima donna della storia

L’era Glaciale, il successo del franchise

 

È il 2002 quando L’era Glaciale fa il suo arrivo sul grande schermo conquistando immediatamente pubblico e critica, quattro anni dopo è la volta del film L'era glaciale 2 - Il disgelo a cui fa seguito L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri in grado di superare 880.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

NATALE DISNEYLAND OK

approfondimento

Disneyland Paris, è arrivato il magico Natale! Video

Il 2012 segna la distribuzione del quarto capitolo, ovvero L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, nel 2016 esce L'era glaciale 5 - In rotta di collisione.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: (L-R) Alvaro Soler, Luca Zingaretti and Diana Del Bufalo attend the "Encanto" Premiere at The Space Cinema Odeon on November 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

approfondimento

Encanto, le interviste ai doppiatori italiani del film Disney

Spettacolo: Per te