Don't Look Up, le foto di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Jennifer Lawrence

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Leonardo DiCaprio ha dichiarato al magazine Entertainment Weekly: “In un’era in cui c’è una comprensione completa da parte della comunità mondiale di ciò che deve accadere, noi ci stiamo solamente occupando del nostro tempo con il clickbait”. Don't Look Up è disponibile dal 24 dicembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

I tre attori sono i protagonisti degli scatti pubblicati in esclusiva dal magazine sul profilo Instagram che conta più di due milioni di follower. Don’t Look Up è il titolo della pellicola, dsponibile  su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 dicembre, che vedrà insieme Meryl Streep, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence (FOTO).

Don’t look up, il post su instagram

 

Un cast corale composto da grandi stelle dell’intrattenimento, Don’t Look Up è il lavoro che ha visto Adam McKay occuparsi della regia e della sceneggiatura e Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence indossare i panni di due astronauti intenzionati ad avvertire l’umanità del possibile arrivo di una cometa.

dontlookupfilm-instagram

approfondimento

Don't Look Up, pubblicati i character poster del film

Nelle scorse ore Entertainment Weekly ha condiviso due foto con protagonisti i tre attori, queste le dichiarazioni di Leonardo DiCaprio (FOTO): “In un’era in cui c’è una comprensione completa da parte della comunità mondiale di ciò che deve accadere, noi ci stiamo solamente occupando del nostro tempo con il clickbait”.

Don't Look Up

approfondimento

Don’t Look Up: il trailer ufficiale del film Netflix con DiCaprio

Don’t look up, il trailer e la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato il trailer della pellicola sul canale YouTube ufficiale riportando anche la sinossi: “Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra".

Cattura

approfondimento

Jennifer Lawrence ferita a un occhio sul set di "Don't Look Up"

Spettacolo: Per te