Jennifer Lawrence ferita a un occhio sul set di "Don't Look Up"

Cinema

Il leggero incidente è avvenuto durante una notte di riprese a Boston: l'attrice ha rassicurato i fan, pubblicando su Instagram uno scatto con un nuovo colore di capelli

Piccolo incidente sul lavoro per Jennifer Lawrence durante le riprese di Don't Look Up, il nuovo film di Adam McKay in cui l'attrice Premio Oscar per Il lato positivo sta recitando insieme a Leonardo DiCaprio e Timothée Chalamet.

approfondimento

Don't Look Up, nuove foto di Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence

Lawrence è rimasta colpita da una scheggia di vetro pericolosamente vicina all'occhio, ferendosi alla palpebra (le riprese sono state immediatamente sospese). Lo riporta il sito TMZ, aggiungendo che l'incidente è avvenuto durante alcune riprese svolte all'una del mattino tra giovedì e venerdì: l'attrice stava girando insieme a Chalamet una scena ambientata in un ristorante in cui era prevista l'esplosione “controllata” di una vetrata, ma evidentemente qualcosa è andato storto. Netflix, la casa produttrice del film, non ha voluto rilasciare dichiarazioni: così ci ha pensato la stessa attrice a rassicurare i suoi fan con uno dei suoi rari post su Instagram ("Sono viva!", ha scritto), in cui ha anche pubblicato una foto di scena in cui sfoggia un colore di capelli rosso fiammante.

approfondimento

Don't Look Up, il cast: Jennifer Lawrence, Meryl Streep e tanti altri

Don't Look Up racconta la storia di due scienziati impegnati in un tour per avvertire la popolazione mondiale dello schianto di un asteroide sulla Terra. Adam McKay, regista di film acclamati come La Grande Scommessa Vice, si avvarrà di un cast fantascientifico (è proprio il caso di dirlo) in cui, oltre ai tre protagonisti già citati, compariranno anche Meryl Streep, Cate Blanchett, Kid Cudi, Tomer Sisley, Jonah Hill, Himesh Patel, Ariana Grande, Chris Evans e Matthew Perry.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.