Don't Look Up, pubblicati i character poster del film con Jennifer Lawrence
CinemaLe immagini raffiguranti i protagonisti della pellicola hanno ottenuto numerosi commenti e migliaia di like su Instagram
Un cast composto da alcuni dei nomi più scintillanti del mondo dorato di Hollywood: da Jennifer Lawrence (FOTO) a Leonardo DiCaprio passando per Meryl Streep, Cate Blanchett e Timothée Chalamet.
Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale della pellicola ha pubblicato i character poster del film, in cinema selezionati dall'8 dicembre e su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a partire dal 24 dicembre.
Don’t Look Up, i post su Instagram
Adam McKay ha firmato regia e sceneggiatura della produzione che si prepara a fare il suo arrivo sulla piattaforma di streaming. Don’t Look Up vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nei panni di due astronomi intenzionati a mettere in allerta l’umanità sull’arrivo di una cometa.
approfondimento
Don’t Look Up: il trailer ufficiale del film Netflix con DiCaprio
Poco fa l’account ufficiale del film ha regalato al pubblico i character poster dei personaggi tramite due post condivisi sul profilo Instagram che vanta più di 36.000 follower.
Le immagini raffiguranti i protagonisti hanno ottenuto ottimi consensi tanto da contare al momento decine di migliaia di like e numerosi commenti.
approfondimento
Don't Look Up, il teaser trailer del film
Don’t Look Up, il trailer E LA TRAMA
Alcune settimane fa il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale mostrando così le prime immagini della pellicola. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha offerto un’anticipazione del lavoro.
approfondimento
Jennifer Lawrence ferita a un occhio sul set di "Don't Look Up"
Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del video: ”Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra".