Tyler Rake 2, un video dal set mostra Chris Hemsworth

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato ha ottenuto grande successo tanto da contare al momento più di 200.000 visualizzazioni su Twitter

Al via le riprese del sequel della celebre pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore i fratelli Russo hanno condiviso un video direttamente dal set della produzione che ha velocemente incuriosito il pubblico.

Tyler Rake, il video dal set

 

Chris Hemsworth, classe 1983, si prepara a rivestire i panni di Tyler Rake nella nuova pellicola diretta da Sam Hargrave. Poco fa i fratelli Russo hanno regalato ai fan un’anteprima del lavoro distribuendo un filmato, dalla durata di pochi secondi, con protagonista proprio l’attore australiano (FOTO).

Tyler Rake

approfondimento

Tyler Rake, confermato il sequel con Chris Hemsworth

Christopher Hemsworth, questo il nome all’anagrafe, ha salutato il pubblico dandogli appuntamento prossimamente così da scoprire il destino del personaggio; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto oltre 200.000 visualizzazioni e più di 8.000 like su Twitter.

chris-hemsworth-kikapress-3

approfondimento

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese

Nessuna informazione per quanto riguarda la fine delle riprese del nuovo capitolo o la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

chris-hemsworth-kikapress-2

approfondimento

Thor, Chris Hemsworth ricorda il decimo anniversario del film

Tyler Rake ha fatto il suo arrivo sulla piattaforma di streaming nell’aprile del 2020 riscuotendo subito consensi straordinari, questa la sinossi presente sul sito ufficiale di Netflix Italia: “La missione di un temprato mercenario, inviato in Bangladesh per salvare il figlio rapito di un narcoboss, si trasforma in un'introspettiva lotta per la sopravvivenza”-

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 06: Actor Chris Hemsworth attends the "Men in black International" photocall at Kalina bar on June 6, 2019 in Moscow, Russia. (Photo by Oleg Nikishin/Getty Images)

approfondimento

Chris Hemsworth "ringrazia" gli interisti. Ma li confonde col Milan!

Spettacolo: Per te