Christian De Sica e Alessandro Siani, il teaser trailer di Chi ha incastrato Babbo Natale?

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, è stato condiviso dall'artista romano sul profilo Instagram da oltre 600.000 follower

I due attori si preparano a far divertire il pubblico nel periodo più atteso da grandi e bambini. Nelle scorse ore Christian De Sica ha regalato agli spettatori il primo teaser della pellicola che debutterà prossimamente sul grande schermo.

Christian De Sica, il teaser trailer

 

Da anni l’arrivo del Natale coincide con l’uscita di pellicole in grado di riunire famiglie e amici al cinema, quest’anno sarà lo stesso. Chi ha incastrato Babbo Natale? è il titolo del film che vede insieme due artisti molto amati dal pubblico, stiamo ovviamente parlando di Alessandro Siani e Christian De Sica.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Carlo Verdone pubblica la pennichella di Christian De Sica

Poco fa l’attore romano (FOTO) ha condiviso il teaser del film sul profilo Instagram che vanta più di 610.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

massimo-boldi-kikapress

approfondimento

Dune, Massimo Boldi pubblica uno scatto virale con Christian De Sica

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, mostra le prime immagini della pellicola annunciandone la distribuzione nel periodo di Natale.

 

Il teaser ha immediatamente ottenuto commenti di grande entusiasmo da parte del pubblico, curioso di vedere la coppia insieme sul grande schermo. L’attore ha commentato il teaser scrivendo nella didascalia del post: “Arriviamo”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter vedere il trailer e conoscere tutti i dettagli di Chi ha incastrato Babbo Natale?

 

 

t

approfondimento

Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast

Spettacolo: Per te