Dune, Massimo Boldi pubblica uno scatto virale con Christian De Sica

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Più di 12.000 like per la foto condivisa dall’attore sul suo profilo Instagram

Un divertente scatto che ha immediatamente ottenuto grande attenzione sui social, nelle scorse ore Massimo Boldi ha pubblicato un fotomontaggio di cui è protagonista insieme all’amico e collega Christian De Sica.

Massimo Boldi, la foto su Instagram

approfondimento

I 70 anni di Christian De Sica e come si diventa un'icona popolare

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha duramente colpito il mondo della settima arte comportando slittamenti e modifiche a numerose produzioni, tuttavia l’attesa pellicola di Denis Villeneuve con protagonista Timothée Chalamet ha finalmente fatto il suo arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese.

approfondimento

In vacanza su Marte, l'intervista a Christian De Sica e Massimo Boldi

Dopo la presentazione alla settantottesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film ha ora conquistato il grande schermo, ma la pellicola è adesso al centro dei media per la foto divenuta velocemente virale e pubblicata da Massimo Boldi sul profilo Instagram da oltre 340.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

approfondimento

In vacanza su Marte, l'intervista a Christian De Sica e Massimo Boldi

L’attore ha condiviso uno scatto tratto dalla pellicola Natale sul Nilo nel quale appare sepolto nella sabbia al fianco di Christina De Sica, con cui da anni forma una delle coppie più amate e popolari della settima arte. 

 

Massimo Boldi ha scherzosamente scritto nella didascalia del post: “Anteprima esclusiva del nuovo Dune. Presto al cinema…?”.

 

In poco tempo la foto ha ottenuto numerosi commenti divertiti e più di 12.000 like.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.