The Rock, al via la produzione del suo film di Natale

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore, classe 1972, su Instagram: “La pre-produzione è già iniziata e le riprese cominceranno nell’estate del 2022”

Red One è il titolo del nuovo impegno di uno dei volti più amati e celebri del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, ha rivelato l’avvio dei lavori per la pellicola natalizia che lo vedrà protagonista.

The Rock, il post su Instagram

 

The Rock collaborerà ancora una volta con Jake Kasdan dopo lo straordinario successo ottenuto con Jumanji - Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level

 

Nelle scorse ore l’attore, classe 1972, ha confermato il coinvolgimento del regista nella pellicola natalizia targata Amazon Studios tramite un post sul profilo Instagram che conta oltre 276.000.0000 di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.

red-notice_netflix

approfondimento

Red Notice, nuovo trailer del film con The Rock e Ryan Reynolds

Dwayne Johnson ha parlato del nuovo lavoro rilanciando un articolo del magazine Deadline: “È bello vedere tutte le vostre reazioni a questa grande notizia di Jake Kasdan alla regia del nostro nuovo film targato Seven Bucks Productions".

black-adam_warner-bros

approfondimento

Black Adam, The Rock nella prima clip del film DC. VIDEO

Red One, le riprese nel 2022

 

L’attore ha poi aggiunto: “Jake ha diretto i nostri due film di Jumanji che hanno incassato quasi due miliardi di dollari al box office mondiale”.

 

The Rock ha rivelato: “La pre-produzione è già iniziata e le riprese cominceranno nell’estate del 2022. Grazie a tutti per l’entusiasmo, anche noi siamo contenti”.

red-notice_netflix

approfondimento

Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Al momento nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.

dwayne-johnson-kikapress-3

approfondimento

The Rock commenta la foto del suo sosia

Spettacolo: Per te