Matrix Resurrections, pubblicati i teaser e svelata la data di uscita del trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Warner Bros. ha lanciato il sito della nuova pellicola e due teaser ufficiali

L’attesa è quasi terminata. Finalmente tra alcune ore Warner Bros. pubblicherà il trailer del nuovo capitolo della saga cinematografica che ha influenzato in modo indelebile la storia della settima arte.

 

Nelle scorse ore la casa di produzione ha pubblicato due brevi teaser visibili sul sito ufficiale della pellicola.

Matrix Resurrections, i teaser ufficiali

 

A distanza di circa diciotto anni dall’ultimo titolo, Keanu Reeves si prepara a rivestire i panni di Neo. Poco fa Warner Bros. ha condiviso un post sul profilo Instagram invitando il pubblico sul sito ufficiale di Matrix Resurrections per la visione dei due brevi teaser che offrono un primo sguardo sul nuovo lavoro grazie a immagini inedite e sequenze entusiasmanti.

MatrixLobby

approfondimento

The Matrix 4 si intitolerà ufficialmente The Matrix Resurrections

Parallelamente, la casa di produzione ha annunciato anche l’uscita del trailer per giovedì 9 settembre alle 15:00. La curiosità del pubblico è ormai alle stelle.

 

t

approfondimento

Matrix 4, i commenti in anteprima dopo un test screening

È il 1999 quando Matrix (FOTO) arriva sul grande schermo. La pellicola si rivela immediatamente un successo straordinario incassando oltre 460.000.000 di dollari e ottenendo ben quattro vittorie agli Academy Awards nelle categorie Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro e Migliori effetti speciali.

christina-ricci-kikapress

approfondimento

The Matrix 4, Christina Ricci si aggiunge al cast

Ora, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sono pronti per interpretare nuovamente Neo e Trinity, al loro fianco anche Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe.

 

Inoltre, nelle scorse settimane Collider ha annunciato l'arrivo di Christina Ricci, aggiuntasi a Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

 

JOE PANTOLIANO, LAURENCE FISHBURNE, KEANU REEVES, CARRIE-ANNE MOSS, THE MATRIX, 1999

approfondimento

Matrix, 22 anni fa usciva il film con Keanu Reeves. FOTO

Spettacolo: Per te