Fast & Furious 9, scontro tra Vin Diesel e John Cena. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 agosto

Vin Diesel e John Cena sono i protagonisti della clip tratta dal nono capitolo della saga di successo mondiale che ha visto Justin Lin tornare alla regia.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga, lo scontro tra Vin Diesel e John Cena

approfondimento

Fast & Furious – The Greatest Moments: le 20 scene top della saga

 

A vent’anni di distanza dall’uscita del primo capitolo, Vin Diesel è ora pronto per tornare a rivestire i panni di Dominic Toretto affrontando il più temibile assassino mai fronteggiato, ovvero il fratello Jakob.

approfondimento

Fast & Furious, assente Dwayne Johnson nei film 10 e 11

Universal Pictures ha distributo una clip che mostra i due fratelli sfidarsi in una sequenza adrenalinica ad alto tasso di azione. Fast & Furious 9 - The Fast Saga farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del Bel Paese tra pochissimi giorni, ovvero mercoledì 18 agosto, grande curiosità da parte del pubblico.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga, la sinossi e il cast

approfondimento

Fast & Furious 9, la clip ufficiale “Attacco al blindato”

 

Universal Pictures ha pubblicato anche la trama ufficiale offrendo così un primo sguardo sugli avvenimenti della pellicola: “Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena)”.

approfondimento

Fast & Furious 9, una clip esclusiva tratta dal film in arrivo. VIDEO

Il film potrà contare su un nutrito numero di celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra questi Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, Helen Mirren, Charlize Theron, Cardi B e Ozuna.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.