Fast & Furious – The Greatest Moments: il top della saga in un documentario

Cinema sky cinema

La classifica votata dai fan, che farà parte della programmazione di Sky Cinema Collection dedicata alla saga su quattro ruote, mostra con i commenti di Vin Diesel e degli altri protagonisti le scene più amate di sempre

Dopo una lunghissima attesa, il 18 agosto arriva finalmente nelle sale italiane Fast & Furious 9 – The Fast Saga, nono capitolo del franchise cinematografico su quattro ruote che negli anni ha conquistato milioni di fan (e miliardi di dollari al botteghino).


Le scene memorabili dai film finora usciti sono davvero tante. Difficile, quindi, stabilire quali siano le più spettacolari e soprattutto le più amate dai fan. Ora ci prova un documentario realizzato da Sky UK, intitolato Fast & Furious – The Greatest Moments.

 

Fast & Furious: tutte le attrici della saga

approfondimento

Fast & Furious 9, una clip esclusiva tratta dal film in arrivo. VIDEO

Fast & Furious – The Greatest Moments ripercorre le venti sequenze iconiche della saga, scelte dagli stessi appassionati dei film che hanno visto protagonisti, negli anni, divi del calibro di Vin Diesel (FOTO), Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jason Statham e del compianto Paul Walker.


E sono proprio alcuni dei protagonisti, come Vin Diesel e Michelle Rodriguez, assieme agli addetti ai lavori, a raccontare come sono state realizzate quelle incredibili sequenze e a svelare alcuni interessanti retroscena. Ecco quindi che in un’ora di documentario si condensa il meglio del meglio della saga più adrenalinica di sempre.

approfondimento

Sky Cinema Collection da domani diventa Sky Cinema Fast & Furious

Fast & Furious – The Greatest Moments farà parte della programmazione di Sky Cinema Collection – Fast & Furious, canale che da sabato 7 a venerdì 20 agosto sarà interamente incentrato sulla saga automobilistica, mandando in onda tutti gli otto film finora usciti, assieme a vari contenuti speciali. Tutti i contenuti saranno anche disponibili On Demand all’interno della collezione dedicata.


Quale modo migliore per prepararsi all’arrivo di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, quindi, che ripercorrere la strada (spesso decisamente tortuosa e accidentata) che ha portato i nostri eroi fino a qui? L’appuntamento è dal 7 ottobre sul canale 303 di Sky!


Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.