Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese del film partiranno il prossimo anno
Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per uno degli attori più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rilanciato la notizia della presenza di Henry Cavill nella pellicola che vedrà il coinvolgimento di Steve Falk come regista e sceneggiatore.
The Rosie Project, le riprese al via nel 2022
Henry William Dalgliesh Cavill, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti più seguiti della settima arte. Nel corso degli anni l’attore (FOTO) ha conquistato pubblico e critica affermandosi come protagonista indiscusso delle sale cinematografiche.
approfondimento
Highlander, Henry Cavill nel cast del nuovo film
Poco fa Deadline ha rivelato i dettagli della nuova fatica di Henry Cavill, classe 1983. L’attore sarà il protagonista della pellicola The Rosie Project in cui ricoprirà il ruolo di un professore universitario sfortunato a livello sentimentale ma deciso a creare un questionario elaborato per trovare l’amore incontrando così una donna lontana dalle sue aspettative ma che potrebbe rivelarsi perfetta per lui.
approfondimento
Enola Holmes 2, il sequel con Millie Bobby Brown in lavorazione
Non ci sono notizie per quanto riguarda i nomi degli altri possibili nomi del cast, la produzione sarà affidata a Matt Tolmach e Michael Costigan.
Infine, Deadline ha rivelato che le riprese del film prenderanno il via all’inizio del prossimo anno. Non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.