The Witcher, Henry Cavill ha fatto un regalo al cast per la fine delle riprese: FOTO

Serie TV

La seconda stagione di “The Witcher” dovrebbe fare il proprio esordio nella seconda parte del 2021

La prima stagione di “The Witcher” è stato un grande successo. I fan non vedono l’ora di poter apprezzare la seconda, le cui riprese si sono da poco concluse. Una lunga avventura, considerando le tante pause dovute al Covid (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA) e all’infortunio di Henry Cavill.

Proprio l’attore protagonista, interprete di Geralt di Rivia, ha deciso di celebrare l’addio al set in maniera speciale. Ha fatto omaggio al cast di un dono speciale. Si tratta della riproduzione del logo dello show targato Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW.

A proporne una foto sul web è stato l’attore Paul Bullion, che nella serie interpreta il personaggio del witcher Lambert: “Guardate un po’. Geralt dona un soldo a Lambert. Grazie Henry, sei un gentiluomo. È stata davvero una grande esperienza girare durante una pandemia. Non è così?”.

the-witcher_netflix

approfondimento

The Witcher 2, annunciato il cast della serie tv

The Witcher 2, cosa sappiamo

La prima stagione di “The Witcher” si è basata sui racconti prequel di Sapkowski. La seconda stagione, invece, trarrà ispirazione dai primi due romanzi: “Il Sangue degli elfi” e “Il tempo della guerra”.

Geralt è certo del fatto che Yennefer sia morta durante la battaglia di Colle Sodden. Decide, dunque, di prendere con sé Ciri e condurla nel luogo più sicuro che conosce. La giovane si ritrova nella casa d’infanzia del witcher, Kaer Morhen. È qui che Geralt inizierà ad addestrarla, tentando di darle i mezzi necessari per difendersi in questo mondo crudele e, al tempo stesso, allenarla per controllare l’immane potere che si cela dentro di lei. 

the-witcher-2

approfondimento

The Witcher 2, un video anticipa due nuovi mostri

Ciri è un obiettivo in questo mondo nefasto, che vede convogliare nella stessa realtà demoni, elfi e umani. Al di fuori delle mura di Kaer Morhen si combatte una guerra senza esclusione di colpi e Ciri dovrà essere pronta a fronteggiarla.

La serie è attesa per la seconda parte del 2021, anche se non è stata fornita una data precisa in merito. Considerando come ora si sia in fase di post-produzione, non sarebbe impensabile l’arrivo di un trailer nelle prossime settimane. I fan fremono dalla voglia di tornare nel mondo di Geralt e un assaggio degli eventi dei prossimi episodi sarebbe di certo apprezzato.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Spettacolo: Per te