Laura Pausini ha ricevuto il Golden Globe: la foto

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @laurapausini

L’icona della musica italiana nel mondo ha condiviso un momento di grande gioia con il pubblico mostrando la statuetta conquistata alla settantottesima edizione dei Golden Globe

A distanza di circa un mese e mezzo dalla storica vittoria, Laura Pausini (FOTO) ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, come testimoniato da uno scatto condiviso sul profilo Instagram che vanta oltre tre e milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Laura Pausini: la vittoria ai golden globe 2021

 

Tina Fey e Amy Poehler sono state le conduttrici della settantottesima edizione della cerimonia, segnata dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha radicalmente rivoluzionato l’evento.

 

Le due padrone di casa hanno accompagnato il pubblico nel corso di una serata che ha visto gli artisti candidati collegarsi da remoto per il rispetto dei protocolli in materia di Covid-19. Laura Pausini, classe 1974, si è presentata ai nastri di partenza con una nomination nella categoria Miglior canzone originale grazie al brano Io sì (Seen) scritto con Diane Warren e Niccolò Agliardi.

t

approfondimento

Laura Pausini a Sanremo 2021 canta "Io sì", la canzone Golden Globe

LAURA PAUSINI: LO SCATTO SU INSTAGRAM

 

Dopo un momento di grande suspense, la canzone dell’artista portabandiera della musica italiana nel mondo è stata annunciata come vincitrice segnando un nuovo iconico traguardo per la storia del Bel paese.

 

Nelle scorse ore Laura Pausini ha ricevuto l’ambita statuetta condividendo la gioia con i milioni di fan del suo profilo Instagram. Infatti, la voce di Un’emergenza d’amore ha pubblicato una foto in cui stringe tra le mani il riconoscimento, questo il testo scritto nella didascalia: “Finalmente qui! Il mio Golden Globe Award”.

 

Nel giro di poco tempo lo scatto ha immediatamente fatto il pieno di consensi ricevendo numerosi commenti entusiasti e oltre 150.000 like.

Laura Pausini

approfondimento

Laura Pausini vince il Golden Globe: Dedico questo premio all'Italia

Spettacolo: Per te