
La fabbrica di cioccolato, il cast del film con Johnny Depp. FOTO
La fabbrica di cioccolato è un film del 2005 per la regia di Tim Burton. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Roald Dahl, racconta le avventure di Charlie che riesce a vincere il famoso biglietto d'oro per visitare la Fabbrica di cioccolato di Willy Wonka e scoprire tutti i misteri nascosti dietro i succulenti dolci prodotti al suo interno. Tra personaggi improbabili e fiumi di cioccolato, Charlie si ritroverà in un mondo fantastico dove ogni cosa è commestibile, persino la fabbrica stessa
![Johnny Depp (KIKA) - LONDRA - Johnny Depp ha perso la causa per diffamazione intentata contro il magazine The Sun, reo secondo lâ attore di averlo definito un marito violento.GUARDA ANCHE: Diffamazione Johnny Depp, Amber Heard aveva un ménage à trois Lâ attore de I Pirati dei Caraibi aveva citato in giudizio lâ editore per danni alla sua reputazione. Nella sua sentenza, il giudice Justice Nicol ha dichiarato: â Gli imputati hanno dimostrato che ciò che hanno pubblicato è sostanzialmente vero nel significato e nelle parole. Sono giunto a questa conclusione dopo aver esaminato nel dettaglio i 14 episodi sui quali gli imputati hanno fatto affidamentoâ .[galleria]La decisione del giudice è arrivata tre mesi dopo la conclusione del processo mediatico che aveva visto protagonisti a Londra Depp, lâ ex moglie Amber Heard e il The Sun. Al gruppo editoriale cui fa riferimento il The Sun spettava lâ onere della prova, provando a dimostrare che lâ articolo citato fosse accurato sullâ equilibrio delle probabilità . Un duro colpo per Johnny Depp che non è riuscito a scrollarsi di dosso la scomoda etichetta di marito violento.GUARDA ANCHE: Amber spacca tutto: Depp colpito sulla testa con una porta Si tratta invece di una prima vittoria morale per Amber Heard, chiamata in causa al procedimento londinese solo in veste di testimone, che però dovrà affrontare nuovamente lâ ex marito in Virginia per rispondere di unâ altra causa per diffamazione con richiesta di risarcimento fissata a 50 milioni di dollari.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300410.mp4 id=300410]](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/cinema/2021/03/25/la-fabbrica-di-cioccolato-cast/01-johnny-depp_kika.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/b96378c500f6c2317913981808418740c18b89f4/img.jpg)
Johnny Depp interpreta Willy Wonka. L’attore è ritenuto uno dei più prolifici e talentuosi della sua generazione lo ricordiamo per pellicole come: “Buon compleanno Mr. Grape”, “Chocolat”, “Ed Wood”, “Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street”, “Paura e Delirio a Las Vegas”, “Pirati dei Caraibi” e moltissimi altri.
La Famiglia Addams: il web vorrebbe Johnny Depp nella serie di Tim Burton
Freddie Highmore nel ruolo Charlie Bucket. Attore noto al grande pubblico sin da bambino, ricordiamo la sua partecipazione a film come “Neverland - Un sogno per la vita”, “La fabbrica di cioccolato” e telefilm come “Bates Motel” e “The Good Doctor”.
Leonardo, il cast della serie tv con Matilda de Angelis e Freddie Highmore
David Kelly interpreta Nonno Joe. Nella sua carriera ha partecipato a più di cinquanta film tra cui ricordiamo “La ragazza dagli occhi verdi”, “Un colpo all’italiana”, “Ulysses” e altri.
Willy Wonka, data di uscita dello spin-off: Tom Holland o Timothée Chalamet?
Noah Taylor per il ruolo Mr. Bucket. Inizia la sua carriera a soli sedici anni lavorando a moltissimi film come: “Lara Croft: Tomb Raider”, “Vanilla Sky”, “Edge of Tomorrow - Senza Domani” e moltissimi altri.
I migliori film da vedere a marzo in streaming![Helena Bonham Carter (KIKA) - LONDRA - Dai Golden Globes ai BAFTA Awards e il red carpet si tinge di nero. Così come già accaduto lo scorso gennaio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, le celebrity hanno optato per il total black anche agli Oscar britannici assegnati alla Royal Albert Hall di Londra. Il tutto in segno di protesta contro le molestie sessuali e per abbracciare il movimento Time's Up.[galleria]Da Lupita Nyong'o a Jennifer Lawrence e Margot Robbie, ma anche Saoirse Ronan, Greta Gerwig, Helena Bonham Carter e Isabelle Huppert, solo per citarne alcune. Nonostante la mancanza di colori, a distinguersi è stata ancora una volta Angelina Jolie, splendida in un lungo abito in velluto dallo scollo a cuore firmato Ralph & Russo.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angelina Jolie, dive d'altri tempi alla boutique Guerlain[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196990.mp4 id=196990]](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/cinema/2021/03/25/la-fabbrica-di-cioccolato-cast/05-helena-bonham-carter_kika.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/e4de5307c1806a641d974d10ab58f8bb4cb3b5b2/img.jpg)
Helena Bonham Carter interpreta Mrs. Bucket. Ritenuta una delle migliori attrici contemporanee, ha recitato in moltissime pellicole di successo tra cui: “Il discorso del Re”, “Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street”, “Le ali dell’amore” e moltissime altre.
8 curiosità su Helena Bonham Carter![AnnaSophia Robb
(KIKA) - LOS ANGELES - Altezza mezza bellezza è un antico adagio che ci ripetevano le nostre nonne. Purtroppo però l'altezza, proprio come il coraggio di manzoniana memoria, se uno non ce l'ha, non se la può dare, a meno di non inerpicarsi su tacchi altissimi per dissimulare la poca generosità di Madre Natura.Guarda anche: Nella botte piccola c'è il buon vino! Anche a Hollywood!Se siete ossessionate dalla vostra altezza e pensate che essa possa esservi di ostacolo nel raggiungimento dei vosti obiettivi, abbiamo una buona notizia: se davvero lo volete, niente può fermarvi. Ecco dieci star che non superano il metro e cinquantacinque eppure sono diventate star di prima grandezza dello showbiz e vere icone di bellezza: da Kylie Minogue a Eva Longoria a Lady Gaga a una sex symbol di Hollywood come Veronica Lake. Volete scoprire le altre? Sfogliate la gallery![galleria]GUARDA ANCHE:[video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196541.mp4 id=196541]](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/cinema/2021/03/25/la-fabbrica-di-cioccolato-cast/06-annasophia-robb_kika.jpg.transform/gallery-horizontal-mobile/d7ce739165dce302c74db750599c066f5e2a6265/img.jpg)
AnnaSophia Robb nel ruolo Violetta Beauregarde. Inizia a lavorare giovanissima comparendo in alcune pubblicità per poi passare al grande schermo. Tra i film in cui ha recitato ricordiamo: “Un ponte per Therabithia”, “Jumper - Senza confine”, “Dark Hall” e molti altri.
Oscar 2021: la lista completa delle nomination
Julia Winter interpreta Veruca Salt. Giovanissima attrice svedese ha lavorato in film come “La fabbrica di cioccolato” e “Prima o poi mi sposo”.
Johnny Depp, intruso entra nella sua villa: arrestato
Deep Roy nel ruolo degli Umpa Lumpa. A causa del suo essere affetto da nanismo ha lavorato in tutti ruoli particolari. Ricordiamo le sue apparizioni in: “Il Grinch”, “The X-Files”, “Big Fish”, “La sposa cadavere” e molti altri.
Le migliori serie TV da vedere a marzo